La pelle e si

La pelle è molto più di un semplice involucro. E 'il più pesante organo vivente del corpo umano in grado di proteggere da attacchi esterni microbici di vari meccanismi cellulari e immunologiche grazie alla sua impermeabilità, resistenza e flessibilità fisico, chimico o.

Non si deve dimenticare che, nonostante tutto, il suo spessore varia a seconda della zona del corpo; palpebre, solo pollice metà a parte. La pelle deve subire una cura delicata e rispettosa, quindi la prima cosa che devi fare è conoscere il vostro tipo di pelle. Le esigenze di una pelle grassa, sono completamente diverse da quelle della pelle secca. Sapendo questo, è possibile scegliere saggiamente che i cosmetici naturali essere benefico per mantenere la pelle sana.

L'idratazione della pelle è di vitale importanza in questo processo, e richiede quotidiano idratante cura che bilancia il livello dell'acqua in tutti i livelli. E ricordate che non solo i fattori interni, ma anche esterni come l'inquinamento, tabacco da fiuto o stress, avere effetti sulla salute della vostra pelle.