Ritorno e rimborso

A causa della pandemia di COVID-19, non accettiamo resi.

Conoscere la nostra politica di ritorno e rimborso politica del nostro sito.

La nostra politica dura 10 giorni a partire dal momento di ricevere il vostro ordine. Se 10 giornisono passati da quando il vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio. Per poterbeneficiare di un ritorno, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nella stessa circostanza che la avetericevuta. Deve essere anche nella confezione originale. Diverse tipologie di beni sono esenti dal diritto direcesso, come il nostro balsamo per le labbra. Per completare il vostro ritorno, ti chiediamo diinviarci la fattura e una foto degli elementi necessari per tornare.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta che il vostro ritorno è ricevuto e controllato, ti invieremo una mail per informarviche abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ci sarà anche notificare l'approvazione o il rifiutodel rimborso. Se la tua domanda, allora il rimborso verrà elaborato, e un credito verrà applicatoautomaticamente sulla carta di credito o il metodo di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controllare di nuovo il vostro conto in banca. Poicontattare la società della carta di credito, può richiedere un certo tempo prima che il rimborsosia pubblicato ufficialmente. Prossimo contattate la vostra banca. C'è spesso un certo tempo dielaborazione prima che un rimborso sia pubblicato. Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevutoil rimborso, si prega di contattarci all'indirizzo info@mussacanaria.com.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo solo articoli se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di scambiare per lostesso articolo, inviaci una e-mail a info@mussacanaria.com e noigestire il tuo caso.

Spese di spedizione

Sarete responsabile del pagamento per le proprie spese di spedizione per la restituzione vostroarticolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di trasporto di ritornosarà dedotta dal vostro rimborso.

A seconda di dove si vive, il tempo può prendere per il vostro prodotto scambiato perarrivare a te, possono variare. Si dovrebbe sempre considerare l'utilizzo di un servizio di trasportotracciabile o l'acquisto di assicurazione di trasporto. Non garantiamo che riceveremo il vostroarticolo restituito.