Ritorno e rimborso

Conoscere la nostra politica di ritorno e rimborso politica del nostro sito.

La nostra politica dura 10 giorni a partire dal momento di ricevere il vostro ordine. Se 10 giorni sono passati da quando il vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio. Per poter beneficiare di un ritorno, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nella stessa circostanza che la avete ricevuta. Deve essere anche nella confezione originale. Diverse tipologie di beni sono esenti dal diritto di recesso, come il nostro balsamo per le labbra. Per completare il vostro ritorno, ti chiediamo di inviarci la fattura e una foto degli elementi necessari per tornare.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta che il vostro ritorno è ricevuto e controllato, ti invieremo una mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ci sarà anche notificare l'approvazione o il rifiuto del rimborso. Se la tua domanda, allora il rimborso verrà elaborato, e un credito verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o il metodo di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controllare di nuovo il vostro conto in banca. Poi contattare la società della carta di credito, può richiedere un certo tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente. Prossimo contattate la vostra banca. C'è spesso un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso sia pubblicato. Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, si prega di contattarci all'indirizzo info@mussacanaria.com.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo solo articoli se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di scambiare per lo stesso articolo, inviaci una e-mail a info@mussacanaria.com e noi gestire il tuo caso.

Spese di spedizione

Sarete responsabile del pagamento per le proprie spese di spedizione per la restituzione vostro articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di trasporto di ritorno sarà dedotta dal vostro rimborso.

A seconda di dove si vive, il tempo può prendere per il vostro prodotto scambiato per arrivare a te, possono variare. Si dovrebbe sempre considerare l'utilizzo di un servizio di trasporto tracciabile o l'acquisto di assicurazione di trasporto. Non garantiamo che riceveremo il vostro articolo restituito.